LIBRInSPIAGGIA 2015

DAL 30 GIUGNO AL 28 LUGLIO

presso BOCA BARRANCA www.bocabarranca.it
viale Italia 301 – Marina Romea (RA)

INGRESSO LIBERO

——-

Martedì 30 Giugno 2015 ore 21:15

CLAUDIO TRUPIANO

LA CONNESSIONE MENTE CORPO IN MEDICINA
SECONDO LE 5 LEGGI BIOLOGICHE SCOPERTE DAL DR. R.G. HAMER

– Il nuovo modo di intendere la medicina: la malattia non più come “brutto male”, ma come un “processo in corso”, che possiede il suo senso biologico.
– Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni connessione mente-corpo è generata e si sviluppa ai tre livelli: psiche, cervello, organo.
– Il Programma Sensato della Natura per una vita senza paura.
– La nuova posizione dell’individuo per diventare artefice del suo processo di guarigione.

Claudio Trupiano, laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l’integrità.
Ha pubblicato i libri “Grazie Dott. Hamer” e “Grazie ancora Dott. Hamer” oltre a diversi video corsi formativi in DVD.

—————————————————–

Martedì 7 Luglio 2015 ore 21:15

GIANNI LANNES

SCIE CHIMICHE
La Guerra Aerea che Avvelena la Nostra Vita e il Pianeta

Ecco la prima ricerca giornalistica indipendente, che ha risolto il mistero delle striature biancastre (chemtrails) rilasciate a bassa quota dagli aerei sui centri abitati.
Dall’alto dei cieli, a furia di esperimenti, i padroni del mondo hanno fatto impazzire il clima. Secondo l’Organizzazione Metereologica Mondiale (World MetereologicalOrganisation) ben «26 governi hanno condotto esprimenti di alterazione del clima dal 2000».
Sono stati rintracciati e acquisiti i documenti ufficiali supersegreti, ignoti all’opinione pubblica, che smascherano l’aerosolchemioterapia bellica in atto. Nell’Agosto 1996 l’Aeronautica Militare USA ha elaborato Weatheras a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025 (Il clima come moltiplicatore di forza: il dominio del clima nel 2025).
In questo documento – reso operativo anche in Europa – si legge: «Il fine di questo studio è di mettere a fuoco una strategia per applicare in futuro un sistema per modificare il clima con il raggiungimento di obiettivi militari».

Gianni Lannes dal 1987 svolge all’estero e in Italia il mestiere di giornalista e fotografo libero e indipendente. Ha lavorato nei settimanali L’Espresso, Panorama, Famiglia Cristiana, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Il Venerdì di Repubblica.. Ha scritto per i mensili Airone, La Nuova Ecologia, Medicina Democratica. Ha collaborato con i quotidiani L’Unità, Il Manifesto, Liberazione, La Gazzetta del Mezzogiorno, La Repubblica, La Stampa, Il Corriere della Sera.
Da dicembre 2009 a agosto 2011 ha vissuto sotto protezione delle Forze dell’Ordine.

—————————————————————————————

Martedì 14 Luglio 2015 ore 21:15

DANIEL LUMERA

LE SCIENZE DELLA FELICITA’: PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

Dal proprio livello di consapevolezza dipende la capacità di essere felici, la salute e la qualità della vita. Daniel Lumera, riconosciuto formatore internazionale, direttore della Fondazione My Life Design e presidente dell’istituto di formazione ISF (International School of Forgiveness) ci parla dei percorsi basati sulla consapevolezza, sviluppati attraverso una ricerca ultraventennale. Secondo questa visione la felicità così come il nostro destino divengono una scelta e dipendono esclusivamente dal proprio livello di evoluzione e coscienza. L’autore spiegherà come arrivare a maturare questa visione attraverso le esperienze ed i metodi del Codice della Realtà, dei 7 Passi del Perdono e dell’Attivazione Bioenergetica.

Daniel Lumera è direttore My Life Design Foundation.
Docente, formatore internazionale, scrittore e conferenziere.
Attualmente dirige la Fondazione MyLifeDesign ed è il presidente della International School of Forgiveness(I.S.F.)
La sua esperienza e le sue ricerche danno vita al modello “Life Design”,  Il disegno consapevole della propria vita, un percorso formativo diventato sistematico grazie a un lavoro d’equipe di ricerca decennale, e alla collaborazione con  Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e l’UNESCO.
Nel 2013 è l’unico ricercatore italiano selezionato per pubblicare nel Report Mondiale sull’Educazione Superiore della Global University Network for Innovation dell’UNESCO.
È docente nella cattedra “Management pubblico-privato per la gestione della fiducia” e responsabile dell’area Ricerca, Sviluppo e Cultura nel Club UNESCO per la Protezione del Patrimonio Immateriale.
Si specializza in sociologia della comunicazione e dei processi culturali, occupandosi principalmente di gestione dei conflitti e dello stress. Tra le sue docenze ricordiamo “La scienza della Felicità”,  “Le credenze e la costruzione della realtà: il codice del successo, del lavoro e della vita”, “Leadership e manipolazione: come smettere di manipolare ed essere manipolati”, “Il Perdono per la salute e nelle relazioni”, “Life Design: il disegno consapevole della propria vita”, “Meditazione e qualità della vita: un nuovo modo di essere umani”.

———————————————————————————————————

Martedì 21 Luglio 2015 ore 21:15

ITALO PENTIMALLI

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

Record di vendite su macrolibrarsi.it con oltre 1.500 copie vendute in un solo giorno.
Attualmente 20.000 copie a 4 mesi dalla pubblicazione.

In un bel pomeriggio di primavera inoltrata, venticinque anni fa, due giovani si laurearono presso la stessa Università.
Erano molto simili, questi due giovani. Entrambi erano stati studenti superiori alla media, entrambi erano affabili ed entrambi – come tutti i freschi di laurea – erano pieni di sogni ambiziosi per il futuro.
Recentemente, questi due uomini sono ritornati all’universita’ per la riunione dei 25 anni dopo la laurea.
Erano ancora molto simili. Entrambi erano felicemente sposati.
Entrambi avevano tre bambini. E tutti e due, si scopri’, erano andati a lavorare per la stessa società dopo la laurea, ed erano ancora lì.
Ma c’era una differenza. Uno dei due uomini era il direttore di un piccolo reparto di tale società.
L’altro ne era il presidente.
Perchè succede questo?
Non è che uno vuole il successo e l’altro no.
In oltre 20 anni di studi ci è apparso chiaro: le persone di grande successo utilizzano, quasi sempre inconsciamente, un potere particolare che risiede nel loro cervello, tutti gli altri no.
Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo “misurabile” del tuo cervello;
Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell’umanità hanno potuto attendere;
Attivarlo vuol dire “potenziare” la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.

——————————————————————————————

Martedì 28 Luglio 2015 ore 21:15

MARCO CESATI CASSIN

“DESTINY FILES”: IL POTERE DELLE COINCIDENZE “

Marco Cesati Cassin , scrittore ,  attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze, presenta in questa conferenza show le sue principali teorie e scoperte.  Durante la conferenza spiegherà la differenza tra Destino e Fato e risponderà alle domande che da sempre ci accompagnano nella vita. Il Libero Arbitrio esiste? Il Caso esiste? Che cos’è la Linea della Vita? Chi sono i più grandi uomini che hanno svelato il profondo significato del Destino, del Compito che ognuno di noi ha da svolgere su questo mondo? Esiste la legge del Karma?
Raccontando fatti realmente accaduti nel mondo che appaiono quasi impossibili, Cesati elencherà la classificazione delle varie tipologie di coincidenze e spiegherà il metodo migliore per coglierne il significato “Le coincidenze sono quei lampioni che si accendono lungo quel viale ombroso che è il Destino” dice sovente. In una sequenza di spezzoni di film inerenti i temi trattati e di musiche con foto e aforismi coinvolgenti, ci accompagnerà per i tortuosi sentieri dell’Anima Gemella e della Fortuna fino ad approdare alla potenza dell’Energia del Pensiero Positiva e Negativa. I suoi racconti, frutto di ricerche e di riscontri oggettivi, coloreranno la serata rendendo l’atmosfera quasi magica. Infine, per cogliere il vero significato delle coincidenze, svelerà la Legge che le governa.

Marco Cesati Cassin nasce a Milano il 7 Giugno 1961 , ha lavorato per lungo tempo nel settore della gestione alberghiera. Da circa vent’anni è un sensibile ricercatore e studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale.
Ha già pubblicato il romanzo Il Ricercatore di Emozioni ( La Lepre 2011 ) il saggio Non siamo qui per Caso ( Sperling & Kupfer 2012 ) e il romanzo I Guardiani della Soglia ( Sperling & Kupfer 2013 )ed è appena uscito il suo nuovo saggio  Presenze Positive ( Sperling & Kupfer ) 2014
E’ stato ospite di numerose trasmissioni come Il Senso della Vita, Voyager, Mattino Cinque, La vita in diretta.ecc.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *