E’ con immenso piacere che annunciamo per il quinto anno consecutivo la manifestazione del LIBRInSPIAGGIA, la rassegna di conferenze che si tengono in collaborazione e presso il BOCA BARRANCA di Marina Romea (RA) in viale Italia 301  www.bocabarranca.it

 

Martedì 1 Luglio
ore 21:15

“Anima Numerante”
con Rita Faccia

Alla scoperta della Numerologia Pitagorica, un’ introduzione nel meraviglioso mondo dei numeri e della loro energia. La conoscenza del significato dei numeri-archetipi della data di nascita e del nome e cognome permette di scoprire i tempi, i compiti e i punti di forza individuali. Nel corso della serata verranno analizzati i numeri del codice natale di persone famose nella storia e nell’arte ed i partecipanti potranno scoprire i propri numeri, la loro essenza ed i profondi significati ad essi connessi.

 Scopri i libri di Rita Faccia: L’Identità nei tuoi Numeri e Anima Numerante

 

Martedì 8 Luglio
ore 21:15

“La Medicina della Consapevolezza”
con Gabriella Mereu

Un’ illuminante ricerca sulle patologie che condizionano la nostra vita attraverso l’intuizione e l’esperienza della Dott.ssa Mereu autrice de “La Terapia Verbale” e “La Trappola dell’Eros”. Nel corso della serata si effettueranno dimostrazioni pratiche di valutazione intuitiva della malattia, nozioni di floriterapia applicata e della stessa terapia verbale.

 Scopri i libri di Gabriella Mereu: La Terapia Verbale e La Trappola dell’Eros

 

Martedì 15 Luglio
ore 21:15

“Introduzione al Diritto di Sovranità Individuale”
con alessandro della famiglia currò

In questi anni abbiamo spesso affrontato temi di Sovranità, perlopiù legati alla moneta e agli Stati, ma prima di rivendicare la Sovranità di un collettivo è doveroso capire quanto le nostre credenze alimentano il sistema attraverso la consuetudine e come la matrix gestisce il gioco dei ruoli delle personalità giuridiche. Una presa di consapevolezza dei nostri diritti fondamentali può portare all’autodeterminazione di Sé, attraverso l’esercizio della sovranità individuale, all’interno della collettività.

 

Martedì 22 Luglio
ore 21:15

 “Gli Ordini del Destino”
con Fabrizio Mariotti

Introduzione all’ Astrosofia attraverso il linguaggio degli Astri e la Scienza degli Dei. L’ astrosofia propone la comprensione della storia evolutiva individuale, la conoscenza degli obiettivi dell’ anima e delle persone con cui costruiremo il nostro percorso nell’arco della terrena esistenza. Il destino è parte integrante del nostro modo di percepire e di come ciò che percepiamo viva all’interno dei nostri sistemi di credenza. Mediante l’astrosofia è possibile imparare a gestire situazioni e modalità espressive complesse nelle varie aree della vita (amore, lavoro, famiglia).

 

Martedì 29 Luglio
ore 21:15

“La Fabbrica della Manipolazione”
con Enrica Perucchietti

Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla “rivoluzione culturale” degli anni ’60; dalla “nuova morale sessuale” all’ideologia di genere; dalla nascita dell’arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni “democratiche” nei paesi dell’est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della “nuova spiritualità” allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una “storia altra” dell’età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.

Scopri QUI tutti i libri di Enrica Perucchietti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *