Mentre aspettiamo l’arrivo della primavera ecco che giungono le prime conferme di partecipazione al LIBRInSPIAGGIA 2013, la rassegna estiva di conferenze a ingresso libero che In&Out organizza in collaborazione e presso il Boca Barranca di Marina Romea(RA). www.bocabarranca.it
Ecco il programma di LIBRInSPIAGGIA 2013 ,  rassegna di conferenze estive arrivata alla quarta edizione organizzata da In&Out  nella suggestiva spiaggia del Boca Barranca di Marina Romea (RA) www.bocabarranca.it
Gli incontri con gli autori saranno supportati da amplificazione audio e maxi schermo per le immagini proiettate. Gli eventi sono a INGRESSO LIBERO e si svolgeranno anche in caso di maltempo negli spazi all’interno dello stabilimento.

Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare al 0544 447858

Martedì 25 Giugno
dalle ore 21:15 con Paolo Franceschetti
“Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa”

Conferenza di Paolo Franceschetti in fatto di massoneria, Chiesa cattolica , e del sistema in cui viviamo. Una particolare attenzione è dedicata alla potente organizzazione magica fondata ufficialmente da A. E. Waite: L’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro, responsabile dei delitti più importanti della storia giudiziaria italiana e internazionale, dai delitti del mostro di Firenze a quelli delle Bestie di Satana per passare da Erba, Cogne, Garlasco , Pantani , Rino Gaetano e tanti altri.

Libro:
Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa

Martedì 2 Luglio
dalle ore 21:15 con Varo Venturi
“6 Giorni sulla terra”

Visione integrale del film “6 Giorni sulla Terra” e dibattito con il regista Varo Venturi. Un film capolavoro pieno di sfaccettature sul tema delle abductions e delle leggi non scritte che regolano il mondo terreno ed extraterreno. www.6giornisullaterra.info
Guarda il trailer!


Martedì 9 Luglio
dalle ore 21:15 con Marcello Pamio
“Il Mercato della Salute”
Conferenza di Marcello Pamio, responsabile del sito www.disinformazione.it e autore di numerose pubblicazioni. Il tema della serata sarà incentrato sul cosiddetto “Mercato della Salute”: il potere delle multinazionali del farmaco, la storia, le conseguenze per le persone e sulle alternative più o meno occulte volte ad una maggiore autosufficienza.

Libri:
Cancro spa

Il lato oscuro del NWO

Martedì 16 Luglio
dalle ore 21:15 con Mauro Biglino
“Non c’è Creazione nella Bibbia”

Conferenza di Mauro Biglino (ricercatore e traduttore di ebraico antico) che presenterà il suo ultimo libro “Non c’è Creazione nella Bibbia”, ultimo best seller di una serie di pubblicazioni che rivelano tutti i limiti e le forzature interpretative del libro che più di tutti ha influenzato la vita di molte generazioni.

Libri:
Il libro che cambierà per sempre…

Il Dio Alieno della Bibbia

Non c’è Creazione nella Bibbia

Martedì 23 Luglio
dalle ore 21:15 con Daniele Gullà
“Indagine sul campo elettromagnetico, Corpi Sottili, Aura”

Anche quest’anno invitiamo uno dei collaboratori fissi della trasmissione “Mistero”. Con Daniele Gullà (Perito Forense e Ricercatore in Biopsicocibernetica) approfondiremo la ricerca sull’ Aura umana: come riconoscerla ad occhio nudo e fotografarla attraverso nuove tecnologie, utilizzando poi questi dati per avere nuove indicazioni sul proprio stato psicofisico.

Martedì 30 Luglio
dalle 21:15 con Antonio Pimpini (Amico e legale di Giacinto Auriti)
“Il Grande Equivoco della Moneta-Debito”

Chiusura della rassegna sull’annoso tema dell’emissione monetaria sulla quale oggi più che mai c’è bisogno di chiarezza e, perché no, di possibili soluzioni. Con l’avvocato Antonio Pimpini ripercorreremo l’esperienza di Giacinto Auriti che, oltre alle denunce legali alla banca d’Italia, aveva ideato e diffuso una moneta alternativa A CREDITO: il SIMEC ( www.simec.org )

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *