senene-daniel-seminario

La Natura del Sogno: Dialoghi tra Mondi. Seminario con Selene Calloni Williams e Daniel Lumera

Seminario online con Selene Calloni Williams e Daniel Lumera

Dentro di noi convivono due tipi di energia: maschile e femminile. Si tratta di due energie primordiali importantissime, sorte all’alba della creazione del nostro mondo.
Riuscire a equilibrarle ci permette di vivere una vita bilanciata e autentica.

Mercoledì 19 Maggio dalle ore 22:00 sino a mezzanotte circa, Selene Calloni Williams e Daniel Lumera per la prima volta insieme in un seminario inedito nelle modalità e nei contenuti.
L’evento si terrà sulla piattaforma zoom.

Selene Calloni Williams è una guida spirituale e filosofica di formazione sciamanica e immaginale. Fondatrice della R-EVOLUZIONE del pensiero.        Scrittrice e narratrice straordinaria, il suo pensiero innovativo è volto a fare dell’ecologia profonda e della psicologia archetipico immaginale una vera cultura R-Evoluzionaria delle coscienze. Un programma per il cambiamento evolutivo, una rivoluzionaria esperienza evolutiva di psicologia immaginale, sciamanismo e alchimia trasformativa. Una rivoluzione che non sarà sociale, politica, economica, ma sarà una rivoluzione delle coscienze e dei valori, che non spetta a economisti, sociologi e politici innescarla ma a noi.  

Daniel Lumera è riferimento internazionale nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi.
È inoltre ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

ISCRIZIONI

https://danielumeraeslenecalloniwilliams.eventbrite.it

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *