Schermata 2014-03-13 a 11.59.45

Introduzione al Diritto di Sovranità Individuale

Sabato 4 OTTOBRE 2014

CESENA (location in via di definizione)

INTRODUZIONE AL DIRITTO DI SOVRANITA’ INDIVIDUALE
E PRESENTAZIONE DI UN NUOVO PARADIGMA

Organizzata da Ass. La.Ri.Co. in collaborazione con Studio Legittimo.com presso il Gruppo Editoriale Macro – Via Giardino, 30 47522 Diegaro di Cesena (FC)

Come poter rivendicare ed esercitare il Diritto di Sovranità Individuale attraverso un’analisi del sistema giuridico, dalla sua costituzione ai giorni nostri.

I temi affrontati spazieranno dalla costituzione delle Bolle Papali, ai Trust, alla registrazione formale della PERSONA FISICA, fino a giungere alla subordinazione tacita e consuetudinaria all’ordinamento imperante, delle sedicenti Corporation registrate presso la S.E.C. di Washington D.C.. Inoltre verrà dedicato spazio alle modalità di interazione contemplate dall’ordinamento giuridico attuale e alle novità offerte dalle ultime registrazioni effettuate presso l’UCC (Uniform Commercial Code).

Relatore: Alessandro della famiglia Currò.

Alessandro è un essere umano di carne, ossa e sangue, spirito e anima, che in modo formale ha rivendicato lo status di “Sovrano” dinanzi alla propria famiglia e all’universo intero, oltre che Notificato alle cariche istituzionali della sedicente Repubblica Italiana, i propri Intenti, Diritti e Sovranità Individuale. Amministratore e Beneficiario della persona fisica ALESSANDRO CURRO’, Ambasciatore di Pace del Regno di Gaia(Pianeta Terra), svolge attività di ricerca, consulenza e divulgazione in materia di esercizio del diritto di sovranità individuale.

Per partecipare è necessario associarsi all’ associazione La.Ri.Co. € 10 + un contributo di €25 a persona. Necessaria la prenotazione.

Numero posti limitato.

Orari:

Registrazione: dalle 08,00 alle 09,00
Inizio corso dalle 09,00 alle 13,00
Pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,00
Ripresa lavori dalle 14,00 alle 18,00

PER PRENOTARE/ISCRIVERSI è sufficiente inviare una email all’indirizzo info@larico.org indicando l’evento di interesse, il numero di partecipanti e le generalità dei partecipanti(nome/cognome/codice fiscale/email/num.cellulare) e in risposta riceverete una email dall’Associazione che vi confermerà il posto e vi rimanderà all’atto dell’iscrizione, alla reception, per effettuare il pagamento.

Appena avrete fornito i dati dei partecipanti inviando la email, riceverete la conferma di prenotazione, valevole come titolo d’ingresso, da esibire alla reception della sala, dalle ore 08,00 alle ore 09,00.

Per qualsiasi chiarimento potete contattare il num. mob. 349 05 49 482, lo Studio Legittimo o L’Associazione La.Ri.Co.

 

Tags:
0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *