ruffilli

I Principi del Benessere Abitativo

Cesena, 20 Ottobre 2019

Seminario Intensivo a cura di Silvia Ruffilli
Consulente di Feng Shui e Architettura del Benessere svolto come Operatrice Olistica Professional Iscritta Siaf Italia n. ER1850P-OP e Consulente di Organizzazione svolto come Professional Organizer Senior Iscritta APOI n. 79 – Professioni Disciplinate dalla L.4/13

POSTI LIMITATI

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
9.00 Registrazione e Apertura

9.30 – 11.30 Abitare il Benessere: il Feng Shui e Architettura del Benessere: cos’è e come funziona (Spazio come attivatore del Sistema PNEI)

11.30 – 13.30 Benessere abitativo: come l’ambiente influenza la qualità del tuo riposo (Feng Shui della camera da letto). Portare la planimetria per una prima valutazione feng shui della stanza.

Pausa Pranzo

14.30 – 16.30 Psicologia dello Spazio nei Percorsi di Dimagrimento

16.30 – 18.30 Migliora il tuo Benessere con il significato olistico dei colori. Portare i colori perché è previsto un momento esperienziale attraverso la colorazione del Mandala collegato all’archetipo della casa.

Durante il seminario sono previsti due momenti di pratica:

– Il primo riguarda una prima valutazione preliminare del feng shui della camera da letto, in base alla teoria della forma, su planimetria fornita dal partecipante, in questo modo è possibile comprendere ulteriormente la tipologia di interventi correttivi che si possono applicare nella pratica di un’analisi feng shui dell’abitazione in generale e della stanza da letto nello specifico.

– Il secondo momento riguarda il modulo dei colori nel quale condurrò all’inizio una breve visualizzazione guidata sui 7 colori dei 7 chakra e a seguire si sperimenterà la colorazione di un mandala relativo all’archetipo della casa, per comprendere sia quali emozioni suscita la presenza mentale catturata dal colore, sia qual’è il colore prevalente di questo momento di vita del partecipante, per poi completare con la successiva parte teorica la ricerca del proprio equilibrio e benessere con l’uso consapevole dei colori.

Per informazioni e iscrizioni:
info@massimilianoseveri.com
tel. 347 8641349

 

 

Tags:
0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *