In&Out

Fidelizza e acquisisci nuovi clienti

Viviamo un’epoca di cambiamento (che ci piaccia o no) pertanto  le regole del mercato e del lavoro non sono più quelle di prima.
I sistemi che fino a poco tempo fa sembravano consolidati nel dare visibilità ad una azienda o per fidelizzare i clienti ora non funzionano più, ed è per questo che è fondamentale cambiare alcune strategie nella gestione della nostra impresa senza aspettare che  succeda qualcosa o imprecare contro il governo. La verità è che non succederà proprio nulla che faccia ritornare le vecchie sicurezze ed anche lamentarsi storicamente non ha mai aiutato nessuno.

Se sei d’accordo con quanto dico continua a leggere.

Esistono tante strade percorribili ma ben poche risultano efficaci, specialmente in questo periodo di transizione in cui è facile prendere delle cantonate una volta che si tenta di “mettere fuori il piedino”.

In&Out da oltre due anni sta contribuendo a realizzare uno dei più ambiziosi progetti di marketing mai concepiti: una rete di imprese e consumatori che si differenzia sostanzialmente da tutte le attuali proposte in circolazione e che già coinvolge decine di migliaia di persone solo in Italia che aumentano esponenzialmente giorno dopo giorno!

Il progetto funziona su solide basi etiche e comprende l’utilizzo del miglior strumento di fidelizzazione attualmente presente sul mercato.

Se stai pensando a groupon o tippest ti sbagli di grosso!
Credi che svalutando pesantemente il tuo prodotto o servizio ti farai una pubblicità positiva?
Credi che i clienti ottenuti in quel modo si fidelizzeranno a te piuttosto che alle realtà sopra citate?

è ora di finirla con la battaglia dei prezzi! Non ci da credibilità e soprattutto non risolve i nostri problemi.

Richiedi una consulenza GRATUITA tramite il form qui sotto, ti spiegherò quello che stiamo facendo per rendere più sostenibile questo difficile momento economico.




Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Comments are closed.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!