Corsi di Theta Healing


Invito al percorso che conduce alla FELICITA’

Se si vuole cambiare la propria situazione è necessario intraprendere un cammino, piccoli passi da compiere per arrivare alla meta, piccoli passi accompagnati da operatori specializzati, piccoli passi per prendere in mano la propria vita e diventare co-creatori della propria felicità.

Theta Healing

Ecco l’unico strumento che ti serve oltre alla tua voglia di camminare verso l’autorealizzazione della tua VITA. C’è sempre la possibilità di scegliere, è possibile lasciare la situazione immutata, oppure è possibile cambiare lo stato delle cose: TUTTO SCORRE…TUTTO CAMBIA….decidi se camminare verso la felicità oppure essere neutra alla situazioni che ti accadono!!


3/4/5 Gennaio 2011: CORSO DNA 2 AVANZATO


Secondo passo. Come applicare il Theta Healing per cancellare risentimenti profondamente radicati, rimpianti e sentimenti di rifiuto per portare più chiarezza nel tuo essere!! Tre tecniche da imparare: guarigione all’interno del grembo materno, la guarigione dell’anima spezzata e la liberazione da memorie fluttuanti.

8/9 Gennaio 2011: ABBONDANZA & MANIFESTAZIONE

Obiettivo: creare abbondanza nella propria vita!! Due giorni per abbattere tutti i muri che ci dividono dalla meta, riceverai download potenti per attirare l’abbondanza nella tua vita e imparare a lavorare con il Tempismo Divino.


18/19/20 Febbario 2011: CORSO DNA 2 BASE

Tre giorni per cambiare la tua vita! Il primo passo da compiere è comprendere che esistono convinzioni nascoste nel nostro inconscio e che devono essere individuate ed ELIMINATE! Sarà possibile farlo grazie all’apprendimento della tecnica del Theta Healing.

I corsi saranno tenuti a Rimini da Rossella Falappa – Master e Certificato di Scienze in Theta Healing

Partecipa alla conferenza gratuita: http://www.massimilianoseveri.com/archives/405

Per informazioni:
ineoutservizi@gmail.com

tel. 347 8641349

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *