cheope-thiene

Conferenza di Corrado Malanga: Le Tecniche Costruttive della Piramide di Cheope, le Astronavi di Pietra e gli Scheletri Giganti

19 Giugno 2021 – Thiene (VI)

In occasione dell’ uscita del nuovo libro di Corrado Malanga abbiamo il piacere di annunciare il tour di conferenze del professore: “CHEOPE – La Fabbrica dell’ Immortalità” organizzato da In&Out e Spazio Interiore. Questa di Thiene è l’ultima di quattro conferenze completamente diverse l’una dall’altra, sapientemente preparate da Malanga per ricostruire “la vera storia di chi eravamo”.

Le Tecniche Costruttive della Piramide di Cheope, le Astronavi di Pietra e gli Scheletri Giganti

Conferenza di Corrado Malanga

Corrado Malanga illustrerà e approfondirà il tema delle tecniche in concreto utilizzate per la costruzione della Grande Piramide: dalla teoria sonica alla scoperta dei polimeri inorganici. Attraverso le sue parole ci immergeremo poi nei misteri che avvolgono la c.d. anomalia del Baltico e le astronavi di pietra rinvenute sotto i mari e sopra la terra, per poi addentrarci e cercare di districare il problema degli scheletri giganti i cui resti sono stati trovati in più località del nostro pianeta.

Corrado Malanga presenta il tour di conferenze “Cheope – La Fabbrica dell’immortalità”

PROGRAMMA
14.30 – Check-in
15.30 – 18.30 – Conferenza di Corrado Malanga Le Tecniche Costruttive della Piramide di Cheope, le Astronavi di Pietra e gli Scheletri Giganti + domande dal pubblico e risposte dell’autore
18.30 – 19:30 – Firma copie con Corrado Malanga

LOCATION
Casa Insieme
Via Braghettone, n.20 – Thiene VI
( NON contattate la struttura, per informazioni organizzative fare sempre e solo riferimento a questa pagina )

Contributo di partecipazione 20€

PREVENDITA
Prenota una poltrona per te e per eventuali congiunti compilando il form qui sotto. Riceverai prima la conferma automatica dell’avvenuta richiesta e successivamente una email dall’ organizzazione con le indicazioni di prevendita.

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *