In&Out

Bruce Lipton in Italia

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE

con BRUCE LIPTON


E’ DISPONIBILE IL DVD
DELL’EVENTO!

“E’ giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d’avanguardia: l’Epigenetica”.

Il mondo si trova al centro di un momento importante dal punto di vista evolutivo. La scienza sta scardinando le vecchie credenze per riscriverle.
Una ”nuova” biologia ci sta guidando oltre il collasso economico e gli estremismi religiosi al fine di svelare che tale caos non è che una fase naturale di un processo di cambiamento globale che ci aiuterà ad attraversare questo turbolento periodo storico per raggiungere un futuro più luminoso.

Lipton ci guiderà in un entusiasmante viaggio alla scoperta dell’evoluzione umana e dei complessi aspetti della nostra coscienza. Combinando le sue ricerche pionieristiche con gli studi di biologia cellulare, fisica quantistica e matematica frattale, lo scrittore ci rivelerà una visione rivoluzionaria della vita le interessanti connessioni tra mente, corpo e spirito, nel corso di una presentazione dinamica e multimediale.

Grazie al suo stile semplice e appassionante, Lipton dimostrerà che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.

“Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero ‘cervello’ è costituito dalla membrana”


Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano che ci libererà dalla prigionia del destino. Tale presa di coscienza consentirà di riacquistare il controllo del nostro potere creativo al fine di comprendere l’enorme potenziale insito in tutti noi.

Il seminario sarà fonte d’ispirazione per le nostre vite e una sfida alla nostra creatività.

 

LEGGI L’INTRODUZIONE QUI:

“La più bella e profonda emozione che ci è dato sperimentare è l’esperienza mistica. E’ questo che dà potere a ogni autentica scienza”
Albert Einstein

 

Sabato 1 Ottobre 2011 Concerto di CAPITANATA

“La Musica dell’Anima”

dalle ore 15:30 alle 17:00

Struttura del corso

Il seminario si svolgerà Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2011 presso il Palazzo dei Congressi di Bellaria, nel seguente orario:

SABATO: 17.00 – 20.00

DOMENICA: 9.30 – 12.30 / 14.00 – 17.00

TRADUZIONE: La traduzione simultanea è inclusa nella quota di partecipazione

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU MACROLIBRARSI.IT

 

Comments are closed.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!