BANNER-RQI-TOUR-coerenza-Grande

COERENZA E RICCHEZZA QUANTICA – RQI TOUR

 

 

SCOPRI QUI LA DATA NELLA TUA CITTA’

 

IL RELATORE

Enrico-Caldari
Dr. Enrico Caldari, primo e unico Trainer italiano HearhMath® certificato direttamente negli Stati Uniti. E’ ricercatore, formatore e co-fondatore di Q Institute, primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici, tra cui il Metodo RQI®, ideato da Marco Fincati (anche lui co-fondatore dell’istituto). Q Institute collabora con HeartMath® Institute dal 2014 e ha già raccolto oltre 300.000 followers e formato migliaia di persone da tutto il mondo.

PROGRAMMA DEL CORSO

ORARI

9.00 Registrazione

9.30 Teoria e Pratica:

– Introduzione alla Resilienza
– Paesaggio emozionale: il ruolo delle Emozioni nelle prestazioni e nella salute
Heart-Focused BreathingTM Tecnique
– La fisiologia della Coerenza e del funzionamento ottimale
– Dallo spreco alla rigenerazione, gestione intelligente delle energie
– Quick Coherence® Tecnique

11.00 Pausa

11.30 Pratica:

– Energetica relazionale
– Dimostrazione delle tecnologie emWave®: MISURARE LA TUA “COERENZA” attraverso le più moderne apparecchiature, già testate in 280 studi scientifici, e utilizzate da Nasa, US Navy, Stanford University e dalle più importanti aziende quotate americane
– Introduzione alla Global Coherence Initiative e al Q Project
– Come partecipare al Q Project

13.00 Pranzo

14.30 Teoria e Pratica:

– Pratica per impedire l’accumulo quotidiano di stress e blocchi interiori in questi aspetti della Vita: Autostima, Relazioni, Dolore e Perdita, Lavoro, Denaro

– Pratica per il riequilibrio degli emisferi e degli aspetti emotivo e razionale, per l’ottimizzazione della performance, nella vita, nello studio, nel lavoro.

– Liberi dal Sistema: introduzione alle dinamiche di controllo del Sistema, in particolare in relazione al Denaro.- Introduzione a RQI e Ricchezza Quantica: come cambiare la propria realtà attraverso il lavoro sull’inconscio.

– RIALLINEARE LE TRE MENTI (Conscia, Inconscia e Super-conscia) per raggiungere la VERA “COERENZA” e raggiungere con certezza Obiettivi Materiali.

16.00 Ripasso generale

16.30 Conclusione

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI DIRETTAMENTE DAL SITO RQI 

 

 

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *