cop-malanga-mondo-felice

IL MONDO FELICE NON E’ UTOPIA

Sabato 27 Maggio
presso Hotel Ala D’Oro in Corso Matteotti 56 LUGO (RA)

IL MONDO FELICE NON È UTOPIA

Presentazione del libro con l’autore Corrado Malanga

Organizzato da In&Out in collaborazione con Spazio Interiore

Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione. La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.

CORRADO MALANGA
Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, che porta avanti da oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene. Con Spazio Interiore ha già pubblicato Genesi (2013), Coscienza (2013), Evideon – L’Anima dei colori (2014), La geometria sacra in Evideon (2015) e Gli UFO nella mente (2016).
www.corradomalanga.com

Orari
Registrazioni dalle ore 14:00
Inizio ore 15:00
Fine ore 18:00 domande incluse

Contributo
15€ (iva 22%compresa) da saldare all’ingresso.
A tutti gli iscritti verrà inviato in OMAGGIO un pass che consente il PARCHEGGIO GRATUITO in tutte le strisce blu della città.

Come arrivare
In treno: si può raggiungere Lugo da Bologna e da Ancona attraverso il raccordo Castelbolognese-Ravenna oppure attraverso la linea Faenza-Lavezzola. Distanza Hotel Ala D’Oro dalla stazione ferroviaria mt. 400,00
(Mappa stampabile)
In auto: una volta raggiunto il casello autostradale dell’uscita di LUGO-COTIGNOLA, è sufficiente seguire le indicazioni per il centro storico (non esiste la ZTL). Distanza dall’ingresso autostrada Km. 1,50

 

 

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *