boca barranca spiaggia

LIBRInSPIAGGIA 2016

LIBRInSPIAGGIA 2016

DAL 21 GIUGNO AL 19 LUGLIO

presso BOCA BARRANCA www.bocabarranca.it
viale Italia 301 – Marina Romea (RA)

INGRESSO LIBERO

——-

Martedì 21 Giugno 2016 ore 21:15

MAURA GANCITANO

 

 MALEFICA

La rabbia delle donne è diversa dalla rabbia degli uomini. Può esplodere per un nonnulla, o implodere, ma non ha quasi mai a che fare con dei motivi contingenti, ordinari. Nasce da una ferita profonda, da un tradimento che non è stato perdonato. È la rabbia della strega cattiva che si rivela nel film Maleficent (2014): la rabbia della donna a cui l’uomo patriarcale ha tagliato le ali, costringendola a rinunciare al proprio potere soprannaturale. La cattiveria della strega, infatti, nasconde qualcosa che abbiamo rimosso: l’invasione dello spazio sacro, spirituale, a opera della parte più materiale di noi, mossa solo dal desiderio di potere. Oggi finalmente questa ferita può essere sanata, e Malefica può ritrovare le proprie ali.

Maura Gancitano si occupa di Salute Naturale, Astrologia, Floriterapia, Maternità. Ha pubblicato Igiene e cosmesi naturali (Il Leone Verde) e Malefica. Trasformare la rabbia femminile (Tlon). Insieme ad Andrea Colamedici – con cui tiene seminari di filosofia e ricerca interiore – ha tradotto i libri di Stanislav Grof La nuova Psicologia e Psicologia del futuroI Tarocchi dei Gatti di Alejandro Jodorowsky e Tantric Sex di E.J. Gold.

—————————————————–

Martedì 28 Giugno 2016 ore 21:15

MARCO MARINI

L’IMMAGINAZIONE CREATIVA E IL DNA UMANO

APPROCCI ALLA TRASFORMAZIONE CON MODERNE SIMBOLOGIE DI GUARIGIONE

L’approccio moderno alla possibilità di trasformare e creare realmente la propria esistenza presenta delle caratteristiche molto precise e particolari. Non sempre viene svelato come poter accedere a delle vere e proprie realtà o potenzialità che sono presenti nel nostro animo e che fanno parte del nostro progetto di vita. In questa conferenza Marco Marini ci svelerà come siamo strutturati e come possiamo ottenere il meglio dalle nostre capacità.
Siamo certi che basti immaginare qualcosa per poterlo creare? O che sia sufficiente “Pensare positivo” per poter ottenere ciò di cui abbiamo realmente bisogno?
A queste e ad altre domande troveremo risposta in questa conferenza unica nel suo genere.

Marco Marini nasce a Roma il 12 dicembre 1970 e vive attualmente nella città di Londra. Autore, scrittore e pubblicista da sempre è appassionato di studi archetipali d’occidente, con speciale attenzione alla Kabbalah, al Tarocco archetipale e all’astrologia evolutiva. Tiene regolarmente conferenze e seminari in Italia e all’estero dal 1995, con particolare orientamento volto alla formazione personale e professionale.
Ha pubblicato nel 2014 il libro “Kabbalistic visions Marini-Scapini tarot” per Shiffers publishing, U.S.A. libro distribuito nel mondo sull’incontro tra il Tarocco e l’archetipo cabalistico. E’ di prossima uscita il libro “La kabbalah e le 22 vie di guarigione” per lo stesso editore.
E’ spesso ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.

—————————————————————————————

Martedì 5 Luglio 2016 ore 21:15

CLAUDIO TRUPIANO

 

 LA CO DE IN A

Alla fine è arrivata la trilogia.
Questo libro esce dopo i primi due: “Grazie dottor Hamer” e “Grazie ancora dottor Hamer”.
Il primo per la spiegazione teorica dei processi patologici, il secondo per la comprensione del senso biologico della malattia, mancava il terzo per rispondere alle tante inevitabili domande conseguenti:

– qual’è la terapia?
– se il conflitto genera il programma fisiologico, come si esce dal conflitto?
– come mi sposto dalla recidiva conflittuale?
– ho vissuto un conflitto e ora cosa mi succederà?
– ho risolto il conflitto e cosa devo aspettarmi come Crisi Epilettoide?
– ma quanto dura questa vagotonia insopportabile?
– si può seguire la Medicina Ufficiale e le Leggi Biologiche insieme?
– come si fa a non avere conflitti?
– e se non riesco a trovare il conflitto?

Claudio Trupiano, laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l’integrità.

———————————————————————————————————

Martedì 12 Luglio 2016 ore 21:15

ANDREA ZURLINI

L’Alchimia Superior

Il Risveglio Spirituale per poter fare il Reality Surfing

In questa occasione Andrea Zurlini metterà insieme le conoscenze dell’Alchimia Superior (espresse anche nel suo primo libro Alchimisti della Nuova Generazione – Evolvere nella Gioia) a quelle della scienza alchemica della trasformazione e del risveglio spirituale per poter imparare ed attuare quello che viene definito “il Reality Surfing”. Imparare a fare surf con la realtà indica un atteggiamento fisico, mentale e spirituale orientato alla gioia e l’abbondanza. Esso consiste nella capacità di realizzare la propria vita secondo i talenti individuali e le proprie doti. La consapevolezza e il lavoro su di sé, offerti dalla via alchemica di trasformazione, sono passi fondamentali per accedere a stati di coscienza e di apertura del cuore che sono necessari per imparare l’arte di manifestare la realtà senza sforzo e senza combattimento.

Il presupposto di questa via di realizzazione è che la nostra vera natura è quella spirituale. Siamo anime eterne che, in maniera temporanea, fanno un viaggio nella materia, nella dualità, nella densità, e nell’oscurità, per riemergere alla Luce Divina con nuova consapevolezza. Il nostro passaggio materiale (karma) è già saturo di dolore, sofferenza, guerra e rabbia.

Abbiamo la straordinaria opportunità di lasciar andare emozioni, pensieri e stati d’animo di bassa frequenza, per elevarci e realizzare la nostra vita con Gioia e Prosperità. Verrà spiegato il segreto spirituale del “Lasciare che il mondo ti venga incontro” e della fiducia totale nella grande corrente della Vita.

——————————————————————————————

Martedì 19 Luglio 2016 ore 21:15

TO BE ANNUNCED…

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *