ufo nella mente-big

Corrado Malanga – Gli Ufo nella Mente

CESENA, 23 APRILE 2016
presso Centro Congressi Fiera di Cesena
dalle 15:30 alle 18:30 + firma libri

Organizzato da Ass. La.Ri.Co. / Macrolibrarsi
in collaborazione con Edizioni Spazio Interiore

 CORRADO MALANGA presenta il NUOVO LIBRO:

«Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi».
Corrado Malanga

Gli Ufo nella mente è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima  pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e le sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.

Corrado Malanga torna dunque a parlare del fenomeno abduction alla luce dell’evoluzione del suo pensiero che lo ha portato negli ultimi anni a scoprire la realtà di Evideon.

CORRADO MALANGA
Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, che porta avanti da oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene. Con Spazio Interiore ha già pubblicato Genesi (2013), Coscienza (2013), Evideon – L’Anima dei colori (2014) e La geometria sacra in Evideon (2015).

 Contributo di partecipazione: 15€

PREVENDITE APERTE QUI

0 shares
Previous Post

Scopri i prossimi seminari!

Next Post

Inaugurazione Nuova Sala Eventi – Conferenze NO STOP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *