brucelipton

BRUCE LIPTON – L’EFFETTO LUNA DI MIELE

 

27 SETTEMBRE 2014

BRUCE LIPTON

Palazzo dei Congressi di Rimini

 

Dopo l’evento dell’Ottobre 2011, Bruce Lipton torna in Italia con un nuovo seminario basato sull’ultimo libro The Honeymoon EffectL’Effetto Luna di Miele.

Ripensate alla storia d’amore più importante della vostra vita, la Numero Uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza.
Per la maggior parte, si è trattato di un momento caratterizzato da sincera beatitudine, florida salute e abbondante energia. La vita era così bella che non vedevate l’ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra. Era l’“Effetto Luna di Miele”, destinato a durare in eterno.

Nel corso del seminario, il dott. Lipton vi condurrà in un viaggio alla scoperta di sé, partendo dalla chimica di atomi per finire alla chimica dell’amore. Ci spiegherà come l’effetto luna di miele non sia né un caso né una coincidenza, bensì una creazione personale.

Attraverso tale conoscenza i lettori diventeranno capaci di ricreare l’esperienza della luna di miele, questa volta in modo da assicurare una relazione stile “e vissero per sempre felici e contenti”, che farebbe la gioia di un produttore hollywoodiano.

Con autorità, eloquenza, e uno stile di facile lettura, Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.

Una svolta nella storia della scienza è sconvolgere  vecchi miti e riscrivere la storia della vita . Bruce H. Lipton presenta una visione rivoluzionaria della scienza, esplorando le connessioni nascoste tra biologia , psicologia , spiritualità e il nostro imminente cambiamento evolutivo .

Profonde intuizioni, spiegate con un taglio scientifico, rivisitano la nostra visione della biologia e della medicina . La “nuova” biologia chiarisce la meccanica delle varie  connessioni tra Mente-Corpo-Spirito. La vecchia credenza che ci vede delle fragili macchine biochimiche controllate solo da geni, sta cedendo il passo alla presa  di coscienza  che siamo creatori fondamentali della nostra vita e del mondo in cui viviamo.

Importanti scoperte scientifiche mostrano come la coscienza si interfacci con la biologia, rivelando come i nostri pensieri, atteggiamenti e convinzioni creino determinate condizioni all’interno di noi e dell’ambiente che ci circonda. Capire come la nostra programmazione  modella i comportamenti invisibili e inconsci che creano o minano i nostri desideri o aspettative, e soprattutto le relazioni affettive, è fondamentale per diventare padrone del proprio destino, piuttosto che “vittima” di false programmazioni.

Il dott. Lipton ci conduce in un viaggio alla scoperta di sé dalla chimica degli atomi alla chimica dell’amore. Nel corso del seminario ci illustrerà una visione innovativa dell’imminente stadio “olistico” della civiltà umana e come ciascuno di noi può diventare parte attiva di questo processo di evoluzione.

Nel corso del seminario, imparerai a:

– Applicare la “nuova” biologia per ottenere benessere fisico e raggiungere i propri obiettivi.

– Comprendere come l’ambiente, compresi i pensieri e le emozioni, controlla la genetica e il comportamento di ogni cellula.

– Identificare una fase di stress e come incide su ogni aspetto della nostra salute.

– Riconoscere come le nostre convinzioni sulla natura – e la natura umana – plasmino la politica, la cultura e la vita in genere.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

CLICCA QUI

 

Tags:
0 shares
Previous Post

Calendario Eventi Ottobre 2014

Next Post

ACCADEMIA DI ASTROSOFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *