fabrizio-ameedo-mariotti_13986

ACCADEMIA DI ASTROSOFIA

 

 

ACCADEMIA DI ASTROSOFIA

con Fabrizio Mariotti

 CESENA (Sede in via di definizione)

Il corso di 12 incontri di Astrosofia nasce come naturale offerta per i tanti seri ricercatori che chiedono un linguaggio e un metodo nuovo e profondo per conoscere l’Animo umano.

Il corso offre un percorso personale–professionale perché, accanto all’apprendimento di conoscenze e tecniche di indagine astrosofica, si affianca un percorso di crescita e autosviluppo volto all’evoluzione della propria consapevolezza.
L’obiettivo è, quindi, di informare se stessi e gli altri nel percorso evolutivo, così come nelle difficili scelte quotidiane, avvalendosi non solo di tecniche all’avanguardia, ma anche, e soprattutto, della propria maturazione personale ad ogni livello dell’Essere.
Quello che negli anni passati è stato un percorso completo di formazione triennale viene qui riconfezionato per utenti principianti che vogliano seriamente conoscere alcune importanti verità, pur non avendo molto tempo a disposizione.

IL PROGRAMMA

– LE BASI DEL PENSIERO ASTROSOFICO:

Lo Zodiaco. La tridimensionalità: una legge universale. Lo Zodiaco e il Vettore Tempo. La Trimurti dei segni. Lo Zodiaco e la Psicologia Transazionale. Leggi di Polarità e Sincronicità: il Sistema Astrosofico. Il Percorso della Coscienza. Principi planetari: i motori dell’Evoluzione e del Karma. La Funzione Luna. Natura delle Posizioni Planetarie. Pianeti, Chakras e Alchimia del Corpo. I Nodi lunari e il Cammino dell’Anima. Il Linguaggio ermetico dei Simboli. Case celesti. Le Dodici Case nell’Esperienza Umana. La tecnica delle Case Derivate. Aspetti interplanetari e dinamiche psicologiche. Il Punto Cronologico-­‐evolutivo e la ciclicità della Vita. I Transiti e la tecnica delle Rivoluzioni Planetarie.

– CONTESTI CULTURALI E PSICOLOGICI:

I segni e il Sistema delle Ferite Emozionali. Miti e Archetipi in Astrosofia.  La teoria dei Campi Morfogenetici. Legge del Karma in Oriente e in Occidente: I quattro Motori della Griglia Evolutiva. Il Percorso tra Evoluzione e Destino: il Dharma. Missione e Talenti individuali. L’Arcobaleno dell’Anima: il Linguaggio dei Colori. Principi di astrologia oraria. La Sinastria e Tema Comparato: Metodo Classico e Karmico.

– CONTESTI  FILOSOFICI E SPIRITUALI:

La Visione Astroso/ica dell’esistenza. Tecniche di Contatto con il Mondo dello Spirito. Studio del Linguaggio del Sacro. Conoscenza e funzionamento del Rito. Studio sugli Stati Alterati di Coscienza. Il sistema della Piramide Sciamanica. I sette Piani di Esistenza. L’Astroso/ia, Ingegneria Energetica e Medicina Orientale: Lo Zodiaco e i Meridiani, Pianeti e Chakras. Zodiaco e Buddismo. Progressioni primarie e secondarie: Orologio dell’Evoluzione Spirituale.

FABRIZIO MARIOTTI

Fabrizio “Ameedo” Mariotti si occupa da 25 anni professionalmente di astrologia. La sua formazione iniziale è avvenuta principalmente nei suoi soggiorni in India e Stati Uniti, dove ha vissuto per circa 5 anni. Tornato in Italia, nell’86, ha continuato una sua ricerca personale attraverso l’approfondimento di tecniche astrologiche orientali ed occidentali indirizzata all’applicazione dell’astrologia in vari campi della conoscenza: Religiosa, presso l’Istituto di Scienze Religiose di Urbino; Parapsicologica, con studi presso l’Arthur Findlay College di Stansted, England; Filosofica e psicologica, in un lavoro biennale con docenti dell’università di Bologna; Radionica, in collaborazione con la Brantidge Forest University del Sussex, England; Spirituale, grazie al lavoro di conoscenza della meditazione con il maestro Osho, sia in India che in America.
Oggi è presidente dell’Istituto Internazionale di Ricerche Antropologiche “Ethnos”, che è un centro studi, con sede in Pesaro, dove ricercatori e professionisti di ogni parte del mondo e di ogni disciplina possono confrontarsi. Tiene seminari e workshop in varie parti d’Italia con l’intento di trasferire le linee guida dell’esistenza umana. Fornisce consulenze private per il pubblico a Pesaro e Reggio Emilia. Divulgando l’Astrosofia, in una forma che sia comprensibile e utile a tutti, ha potuto riconoscere come tale lavoro diventi una strada maestra di guarigione per molti. Tra le pubblicazioni realizzate troviamo: “I Tarocchi dei Visconti Sforza” Ed. Fortuna, Senigallia, “Corso Completo di Simbolismo Astrale” in videocassette, oltre a decine di relazioni e dispense di natura didattica.

LE DATE

Le serate si svolgeranno in 12 incontri serali dalle 20.00 alle 23.00 a Cesena (sede da definire):

 

  • 22 Ottobre 2014
  • 12 Novembre 2014
  • 3 Dicembre 2014
  • 17 Dicembre 2014
  • 7 Gennaio 2015
  • 28 Gennaio 2015
  • 18 Febbraio 2015
  • 11 Marzo 2015
  • 1 Aprile 2015
  • 22 Aprile 2015
  • 6 Maggio 2015
  •  20 Maggio 2015

Per informazioni: info@larico.org

Per prenotazioni (con versamento di caparra): CLICCA QUI

 

 

 

Tags:
0 shares
Previous Post

BRUCE LIPTON – L’EFFETTO LUNA DI MIELE

Next Post

CALENDARIO EVENTI DI SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *