In&Out

0

LIBRInSPIAGGIA – Incontri con l’autore

Massimiliano Severi 18 maggio 2012


LIBRInSPIAGGIA

Incontri con l’autore

 presso il BOCA BARRANCA
viale Italia 301 – Marina Romea (RA)


www.bocabarranca.it

Ecco il programma della terza edizione della rassegna di conferenze estive organizzate dall’associazione La.Ri.Co. nella suggestiva spiaggia del Boca Barranca a Marina Romea(RA). Gli incontri con gli autori si terranno a partire dalle ore 21:15 per i 5 Martedì del mese di Luglio 2012 e saranno supportati da amplificazione audio e maxi schermo per le immagini proiettate. Gli eventi sono a ingresso libero e si svolgeranno anche in caso di maltempo negli spazi all’interno dello stabilimento. La grande novità di quest’anno sarà la presenza all’interno del locale di una libreria permanente con titoli assortiti!
Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare al 0544 447858

 

MARTEDì 3 LUGLIO 2012

LE ORIGINI DELLA MALATTIA

L’Approccio degli Archetipi Primari

con Antonio Bertoli dalle ore 21:15

Ci sono intrecci, relazioni e influenze che collegano un individuo alla sua famiglia, alla società in cui nasce e alla cultura di cui fa parte e, infine, alla specie biologica cui appartiene. È a partire da questa fitta rete che spesso hanno origine i problemi della persona – insoddisfazione, difficoltà nei rapporti, problemi di lavoro o di coppia, disagi o malattie fisiche. Questa trama però è inconscia e proprio per questo difficilmente individuabile, ma portarla a livello di coscienza è indispensabile per uscire dal circolo vizioso del malessere e per educare l’inconscio affinché non torni a ripetere e radicalizzare ciò che ha imparato nel corso delle generazioni precedenti e della sua stessa biografia. Questo è l’obiettivo della Psico-Bio-Genealogia che fonde, all’interno di un percorso organico, la Psicogenealogia e la Nuova Medicina di R.G.Hamer, partendo dalla convinzione che propriol’albero genealogico – ovvero la tipizzazione degli archetipi primari maschile e femminile, che definisce nella sostanza ogni persona – costituisca la base di nevrosi, ossessioni e di molte malattie.

Antonio Bertoli, poeta e scrittore, uomo di teatro e performer, si occupa da sempre di poesia e di arte e della loro interazione con la società, la conoscenza, la psicologia del profondo e la guarigione.

Dopo Gurdjieff e la scuola di autoconoscenza di Silo, incrocia la psicanalisi, si laurea sulle avanguardie storiche del Novecento, dirige teatri, fonda City Lights in Italia, pubblica libri, dirige collane editoriali, festival, lavora per circa 18 anni con Alejandro Jodorowsky (teatro, poesia, letteratura, esposizioni, stages di psicomagia e tarocco), collabora con F.Arrabal, L.Ferlinghetti, Ed Sanders, J.Baudrillard, D.Dumas e vari esponenti della cultura, della psicogenealogia e dell’arte contemporanea.

Esperto anche di Nuova Medicina, che ha fuso con la psicanalisi transgenerazionale all’insegna di quella che ha chiamato “Teoria degli archetipi primari”, conduce stages intensivi al riguardo sia in Italia che all’estero (Spagna, Francia, Belgio).


 

MARTEDì 10 LUGLIO 2012

CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO

Rivelazioni e Verità su Illuminati e NWO

con Leo Zagami dalle ore 21:15

 Leo Lyon Zagami ci introduce con dovizia di particolari nella complessa gerarchia delle Società Segrete che fanno capo al segretissimo mondo degli illuminati. Le varie scuole, la storia segreta, le pratiche e le tradizioni che si nascondono in questo mondo misterioso e sconosciuto, legato alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale e a un’elite che da sempre governa, dietro le quinte della storia, i destini dell’umanità.

Ma Zagami non è solo un giornalista investigativo o il classico teorico della cospirazione, egli ha vissuto questa esperienza in prima persona, rimanendo coinvolto in spiacevoli esperienze quali le numerose minacce di morte, l’internamento in istituti mentali, la tortura, il successivo arresto per spionaggio, l’allontanamento dal figlio e la continua persecuzione da parte degli ex soci della famigerata Loggia Monte Carlo, iniziata dopo aver deciso di uscire da ambienti legati a pratiche di magia nera e satanismo come l’Ordo Templi Orientis.

L’autore dimostra che i vertici di Gerusalemme e Roma, Sionisti e i Gesuiti in primis, uniti da un patto indissolubile dopo il Concilio vaticano II e con le loro Massonerie e Cavallerie sparse in tutto il pianeta, stanno in realtà operando la fase finale per la creazione di un Governo Mondiale. Ma anche la Cina fa la sua parte, con l’entrata in campo della cosiddetta “Frammassoneria Cinese” non riconosciuta e spesso collusa con la criminalità. Vengono cosi esposti i segreti più inconfessabili di potenti come Ted Turner o Silvio Berlusconi, che in comune non hanno solo una passione per i media o i bunker sotterranei ma ben altro. E l’autore per la prima volta affronta anche il tema delle origini massoniche della mafia da un punto di vista storico e addirittura iniziatico e ci parla della piaga del satanismo generazionale nella Massoneria Statunitense, mostrando prove documentali inedite e segreti sconcertanti sui segreti del pidduismo in relazione agli illuminati e all’onU con rivelazioni e nomi mai fatti prima d’ora.

Leo Zagami sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo. Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attivita’ divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati. Dal 2009 diventa autore di ben 4 libri di saggistica e geopolitica pubblicati in Giappone e diventati presto bestsellers, vendendo oltre 50 mila copie. In Italia è da poco uscito il secondo volume di una trilogia denominata “Confessioni di un Illuminato”.


 

 

MARTEDì 17 LUGLIO 2012

EUROSCHIAVI

Dalla Truffa alla Tragedia

con Marco Della Luna e Antonio Miclavez dalle ore 21:15

 L’Italia è sempre più povera a causa di un debito pubblico in continuo aumento che comporta un’elevata pressione fiscale. Il debito pubblico è un’invenzione costruita da politici e banchieri al fine di arricchire gli azionisti privati della Banca Centrale italiana e europea. In passato, le banche che emettevano denaro lo garantivano con la copertura aurea, si impegnavano a convertire le banconote in oro e sostenevano un costo di emissione. Oggi, le monete non sono coperte da riserve di oro, non sono convertibili e il loro costo di emissione è praticamente zero, ma il guadagno di chi le emette, ossia il signoraggio, è del 100% del valore nominale.

Quando lo Stato domanda soldi alla Banca Centrale paga il costo del valore nominale (e non il solo costo tipografico) con titoli del debito pubblico, ossia impegnandosi a riscuotere crescenti tasse dai cittadini e dalle imprese. Tutto ciò avviene attraverso la Banca Centrale Europea, un mostro giuridico creato dal Trattato di Maastricht, esente da ogni controllo democratico come un vero e proprio Stato sovrano, posto al disopra delle parti.
Euroschiavi svela i segreti e i meccanismi di questo sistema di potere che si è eretto e mantenuto sul fatto di essere ignorato dalla gente, soprattutto dai lavoratori, dai risparmiatori e dai contribuenti, e indica come porre fine legalmente a questo saccheggio.

Marco Della Luna, avvocato, esercita da anni la professione forense. Laureato in psicologia a Padova è inoltre studioso di strumenti psicologici, economici e giuridici di dominazione sociale. Autore di numerosi libri tra cui: Euroschiavi, Le Chiavi del Potere, Il Codice Maya, Polli da Spennare, Basta con questa Italia!, La Moneta Copernicana, Neuroschiavi.

Antonio Miclavez, dentista, imprenditore e appassionato in tecniche di consapevolezza mentale, ha compiuto i propri studi di formazione a Vienna. Nel 2000 inizia a interessarsi di macroeconomia e in particolare di creazione del denaro: la sua ricerca culmina con la pubblicazione, insieme all’Avv. Marco Della Luna di Euroschiavi e successivamente con Euflazione – L’anello mancante dell’economia.

 

 

 

MARTEDì 24 LUGLIO 2012

ALIEN REPORT

Documenti, testimonianze e prove definitive di 70 anni di presenze ET sulla terra

con Pablo Ayo dalle ore 21:15

 Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi aiRoswell Files di Philip Corso.

I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell’IR3di Rendlesham in Gran Bretagna.
Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano diChupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell’Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X.

Quasi settant’anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

Pablo Ayo è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Cura la rubrica dedicata agli avvistamenti UFO per la trasmissione televisiva “Mistero”.

 

 

 

 

MARTEDì 31 LUGLIO 2012

METAMORFOSI

Una Nuova Via, una Nuova Era, una Nuova Specie

con Carlo Dorofatti dalle ore 21:15

METAMORFOSI è un compendio di pratiche personali utili per disciplinare la propria vita e orientarla in sintonia con energie e dinamiche cosmiche, contemporaneamente trascendenti e latenti nelle profondità dell’anima umana.

Sviluppando gli approcci e contenuti del cosiddetto “percorso endoterico” e ribadendo in appendice il ruolo fondamentale della meditazione, le pratiche di ritualità quotidiana descritte sono contenute all’interno di uno scenario etico di motivazioni e prese di coscienza che permettono all’Autore di indicare sbocchi esistenziali molto concreti, nonché scenari evolutivi – sul piano spirituale ma più propriamente psico-biologico – del tutto nuovi e avvincenti.

Quella che ci attende – sostiene Carlo Dorofatti – è una vera e propria metamorfosi che, se siamo consapevoli e pronti ad essere totali, ci permetterà di superare positivamente questo momento di grande cambiamento inevitabile e necessario, mettendoci nelle condizioni di determinare nuovi orizzonti di vita e di coscienza.

Carlo Dorofatti esprime fin da molto giovane una spiccata sensibilità per la ricerca spirituale ed esoterica. Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche d’Oriente ed Occidente e delle medicine naturali, e tiene numerose conferenze presso Centri e Istituti in tutta Europa.

Durante circa dieci anni trascorsi nella comunità di Damanhur si distingue in qualitá di ricercatore, divulgatore e istruttore di Meditazione e di Fisica Esoterica presso l’omonima Libera Università. Conclusa l’esperienza comunitaria nel 2004, entra in contatto con realtà di tipo sciamanico in Camerun, dopo di che si trasferisce a Dubai dove, parallelamente alla sua professione di manager aziendale, prosegue le sue ricerche, coordina iniziative divulgative e si dedica ad ulteriori approfondimenti a contatto con una realtà cosmopolita e dinamica. In questi stessi anni crea e alimenta relazioni con molti gruppi e Centri a livello mondiale. Autore dei libri Nient’altro che Sè Stessi, Anima e Realtà, Metamorfosi.

 


Comments are closed.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!